L'Apt della Val di Non ha un nuovo logo. Un’autentica rivoluzione rispetto al passato, ma anche rispetto agli altri marchi rappresentativi delle Aziende per il Turismo. Presentato in anteprima nel corso dell’assemblea dei soci è stato realizzato dalla grafica trentina Deborah Cagol, che ha convinto la commissione rispetto alle 7 proposte pervenute. Una brand identity efficace, coerente con il mondo dei marchi territoriali, ma arricchita e caratterizzata dalle peculiarità de territorio. “Un logo materno, rassicurante, afferma la direttrice dell’ApT Val di Non Giulia Dalla Palma, proprio come si presenta la Val di Non ai suoi ospiti. Rappresenta un prodotto turistico in controtendenza, una valle aperta in tutti i sensi e unica nella sua genuinità”.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.