La promozione del territorio passa attraverso una sempre più efficace e capillare comunicazione che, nel 2019, non può prescindere dall’utilizzo degli smartphone. Ecco dunque che “InMori”, porta alla borgata una nuova cartina geografica e una nuova App, attraverso le quali scoprire la storia, le curiosità ma anche gli eventi aggiornati grazie alle segnalazioni di privati, associazioni e Comune. Il progetto è stato proposto dell’agenzia “Comunicare immagine & comunicazione” e si è avvalso della funzione di raccordo, operata sul territorio, dall’assessore comunale allo sviluppo economico e promozione Flavio Bianchi. Il costo? È stato sostenuto dagli inserzionisti: veri e propri sponsor che compaiono sulla cartina stampata e nelle varie sezioni dell’applicazione. Tra loro ci sono bar e ristoranti, commercianti e artigiani. La cartina si trova negli esercizi pubblici di Mori, mentre la app è disponibile sia per Iphone sia per Android. A breve saranno posizionati sul territorio anche numerosi adesivi, con l’invito a scaricare il software, a beneficio dunque non solo dei residenti e di chi già conosce Mori, ma anche e soprattutto di chi ci si trova di passaggio.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.