43 posti di lavoro negli Enti locali per assistenti amministrativi contabili e per funzionari. Il consorzio dei comuni trentini organizza per questo un corso concorso per la selezione e la formazione del nuovo personale.
“L’obiettivo- spiega il presidente Paride Gianmoena - è quello di garantire agli Enti Locali personale già formato. Lo svolgimento delle selezioni pubbliche in forma centralizzata sgrava i Comuni di lavoro, riducendo i costi per la procedura, applicando criteri di valutazione per funzioni equivalenti. Garantisce poi una procedura più efficace e veloce”.
Il bando consultabile sul sito del Consorzio dei comuni https://www.comunitrentini.it/Aree/Personale/Concorsi
Il termine di presentazione delle domande scade il giorno 8 agosto 2019 alle ore 12.00.
Il Corso concorso sarà gestito dal Consorzio dei Comuni Trentini. La commissione viene nominata dal CdA del Consorzio dei Comuni Trentini. In base al numero di domande pervenute, il Consorzio si riserva, la possibilità di far precedere l’ammissione al Corso concorso da una preselezione tecnico-attitudinale.
Il percorso formativo del Corso concorso è strutturato in 10 giornate formative di 6 ore ciascuna e si terrà a Trento alla sede del Consorzio.
Corso concorso per 43 posti di lavoro negli enti locali
- Dettagli
- Categoria: News TAA