I grandi musical che hanno segnato la storia dei teatri di Broadway sbarcano a Trento. Il 16 febbraio all'Auditorium S.Chiara arriva Broadway celebration, un viaggio nella storia del musical americano che ha fatto sognare migliaia di spettatori in tutto il mondo. Da Mamma Mia a The Rocky Horror Show, da Jesus Christ Supersta a Sister Act, passando per Grease, Cats e Il Fantasma dell'opera. Canzoni intramontabili che hanno fatto la storia del musical.
Broadway Celebration è un progetto che propone un modello inedito di spettacolo, in cui due generi artistici, il musical e il gospel.
L’idea nasce nel 2018 dal sodalizio artistico tra Marco Caselle (artista, performer e produttore di musical) e Alex Negro (cantante, direttore e fondatore di Sunshine Gospel Choir).
A condurre lo spettacolo sarà Umberto Scida, il “re dell’operetta italiana”, che arricchirà con aneddoti e curiosità il viaggio dello spettatore tra i musical più amati di tutti i tempi.
Del cast fanno parte solisti performer italiani (tra cui Noemi Garbo, Salvo Montalto, Marco Caselle, Maurizio Misceo, Elena Nieri ) accompagnati da un coro di oltre 40 elementi, che si esibiranno dal vivo in lingua originale con l’accompagnamento di un’orchestra.
Appuntamento con “Broadway Celebration” il 16 febbraio 2020 alle 17.30 e alle 21.00 all'Auditorium Santa Chiara di Trento.
BROADWAY CELEBRATION SBARCA A TRENTO
- Dettagli
- Categoria: News TAA